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DELTA CONSULTING S.R.L. offre ai propri clienti una consulenza tecnica personalizzata gestendo tutte le pratiche necessarie per soddisfare nel miglior modo possibile gli adempimenti di legge, le normative tecniche e gli impegni contrattuali sottoscritti entro i termini previsti.  Nel perseguire gli obiettivi di miglioramento della propria organizzazione, ha ritenuto di istituire un Sistema di Gestione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, in quanto costituisce un fattore strategico di competitività e qualificazione sul mercato nonché un’evidenza degli sforzi profusi nel perseguire la continua soddisfazione di tutti i propri clienti .

 

Il nostro impegno è quello di rappresentare un punto di riferimento nel campo della consulenza industriale e ambientale nel territorio  per l’erogazione dei servizi tramite gestione tecnica altamente professionale, al fine di conseguire il miglioramento continuo della soddisfazione dei clienti.

 

In questa prospettiva la DELTA CONSULTING si propone di:

Soddisfare le esigenze del cliente attraverso:

  • risposte tempestive e con un elevato livello di servizio;
  • la garanzia di un servizio dinamico ed efficace all’utente;
  • la misurazione della soddisfazione dei clienti;
  • la pianificazione ed organizzazione delle proprie attività con la logica dell’orientamento ai clienti, in modo da soddisfare le loro necessità;

 

Aumentare la competitività dell’azienda attraverso un’organizzazione dinamica e efficace tramite:

  • la capacità di gestire i rischi e le opportunità per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • il rispetto della normativa cogente applicabile alla propria realtà, delle specifiche interne o contrattuali, dei requisiti non legali eventualmente sostenuti e degli impegni sottoscritti dall’azienda per quanto concerne la qualità del servizio erogato, l’ambiente e la salute e sicurezza sul lavoro;
  • lo sviluppo di programmi che consentano il miglioramento continuo dell’efficienza e dell’efficacia dei propri processi e servizi, definendo obiettivi e traguardi per la qualità;
  • la valutazione delle performance del proprio sistema di gestione per la verifica del raggiungimento degli obiettivi stabiliti, utilizzando indicatori per il costante monitoraggio della qualità;
  • comportamenti collaborativi con le autorità locali e piena disponibilità con tutti i portatori di interesse;
  • l’utilizzo di risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi;

 

Valorizzare e accrescere le competenze e le conoscenze del proprio staff tecnico tramite:

  • l’impegno all’acquisizione di conoscenze tecniche e al loro apprendimento;
  • sviluppo delle capacità e della professionalità del proprio personale attraverso programmi specifici di formazione e addestramento, nonché del personale esterno che opera per conto dell’organizzazione;
  • training specifici e momenti di confronto tra i membri del proprio staff;
  • Individuazione delle responsabilità e piena consapevolezza di esse;

 

Dedicare attenzione all’aspetto comunicativo e all’immagine aziendale, attraverso:

  • Valorizzazione della propria immagine mantenendo la propria identità,
  • valorizzare il marchio aziendale rendendolo caratteristico e facilmente memorizzabile.
  • Comunicare e far comprendere a tutti i livelli dell’organizzazione la Politica per la Qualità.

S. Croce sull’Arno, 30/08/2019 rev.7
Il Legale Rappresentante
Ing. Federico Ghimenti